mercoledì 15 aprile 2015

WWW Wednesday 15.04.15

Buongiorno lettori e lettrici :)
Come è andata questa settimana?A me sta cominciando a salire l'ansia per gli esami, perciò devo decidermi a rallentare con la lettura e mettermi a studiare :(
Vi lascio qui il mio WWW!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Appena appena iniziato! Stavo morendo dalla curiosità di sapere come va avanti, dopo il finale del primo libro :)


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)




Tutti molto belli, le recensioni arriveranno presto ;)


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa bellissima trilogia <3



Che mi dite del vostro WWW? Lasciatemi pure il vostro link qui sotto, passerò volentieri a dare un'occhiata!

Vi ricordo che il giveaway resterà aperto fino a martedì! Passate QUI!

A presto,
Silvy

10 commenti:

  1. Page mi ha detto che il pacco è in spedizione, quindi... *FREME*

    RispondiElimina
  2. Ecco la mia WWW :)
    http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/04/w-w-w-wednesday-15415.html

    RispondiElimina
  3. Noi due ai confini del mondo a me purtroppo non ha fatto impazzire... ho abbandonato a metà lettura. Forse non era il momento adatto e magari lo riprenderò più avanti... tutti ne parlano benissimo di questo romanzo quindi non capisco cosa non mi abbia coinvolta!! Aspetto comunque di leggere la tua recensione... magari trovo l'ispirazione per continuarlo!! Qui trovi il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! A me è piaciuto abbastanza anche se speravo in qualcosa di più nella storia d'amore. Comunque ne parlerò meglio nella recensione ;) Sono appena passata da te :)

      Elimina
  4. The Girl of Midnight e The Wondrous mi ispirano :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi è piaciuto molto <3 uscirà con la Mondadori, spero presto ;)
      The wondrous and The wicked mi ispira troppo *-* è il terzo di una trilogia che consiglio a tutti!

      Elimina
  5. Mi piacciono/ispirano proprio tutte le tue letture! Il trono di ghiaccio lo vorrei leggere da un secolo, mentre The girl at midnight e la serie di Page Morgan mi ha fatto venire una gran voglia di leggerle Frannie! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trono di ghiaccio come te lo volevo leggere da una vita e adesso che l'ho fatto devo dire che merita :) Credo proprio che Frannie vada in giro a consigliare libri a tutti e poi tormenta le persone fino a quando non li leggono :D Almeno, con me fa così! :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...