martedì 21 aprile 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten ALL TIME Favorite Authors

Buongiorno lettori!
Il TTT di oggi è stata una vera sfida: quando ho visto qual'era l'argomento ho subito pensato che solo dieci autori fossero troppo pochi e volevo alzare la lista a 15, ma poi mi sono detta "Eh no, basta avere la vita semplice! Proviamo a restringere il campo e vedere cosa esce!".
E questo è il risultato. Mi è dispiaciuto dover lasciar fuori autrice che adoro, ma la sfida consiste proprio in questo no? ;)


  • Cassandra Clare

  • Colleen Hoover

  • Katie McGarry

  • Sarah J. Maas

  • Jennifer L. Armentrout

  • Josephine Angelini

  • Richelle Mead

  • Kerstin Gier

  • John Green

  • Elisa S. Amore



Ecco a voi la mia lista :D Ho voluto aggiungere anche un tocco italiano, mettendo un'autrice che adoro, la dolcissima Elisa <3
Anche voi adorate questi autori? Quali sono i vostri preferiti? :) Fatemelo sapere con un bel commento!


Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno del giveaway, domattina estrarrò i vincitori! QUI per partecipare!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Quando vedo questo genere di post mi sento sempre fuori dal coro ahaha xD Non so, io finisco sempre per non amare troppo gli autori idoltrati dalla folla, a quanto pare xD Tipo Cassandra Clare l'ho trovata noiosa, Jennifer L. Armentrout e la sua serie sugli alieni invece l'ho proprio odiata, Colleen Hoover idem con Le coincidenze dell'amore, e Josephine Angelini con la serie Starcrossed. John Green non mi dispiace, ma non lo trovo così interessante. L'unica su cui mi trovo d'accordo forse è Kerstin Gier xD

    RispondiElimina
  2. Fra questi, confesso di aver letto solo la Gier... e, purtroppo, i suoi libri mi hanno fatto tutt'altro che impazzire! XD
    Però mi ripropongo di recuperare presto qualcosa di Sarah J. Maas... le sue trame sembrano interessantissime! ^___^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...