mercoledì 29 aprile 2015

WWW Wednesday 29.04.15

Buongiorno a tutti!
Com'è andata questa settimana? Io non ho letto molto, perchè sto cominciando a studiare e purtroppo fino a metà luglio credo proprio che leggerò molto poco :(

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Inizio questo libro in questo preciso istante ;) Finalmente!

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)



Ho letto The Wondrous and The Wicked con Frannie e siamo entrambe senza parole! Consigliamo assolutamente questa trilogia YA Urban Fantasy a chiunque legga in inglese, perchè merita davvero <3 E speriamo che arrivi presto in Italia!
Per quanto riguarda La Corona di Mezzanotte, sappiate che l'ho adorato e che non vedo l'ora di leggere Heir of Fire!

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)



Non vedo l'ora di leggere questo libro *-*



Che ve ne pare? Com'è il vostro WWW? Lasciatemi pure il vostro link qui sotto <3

A presto,
Silvy

Canzone con cui sono in fissa al momento: "Angels Fall" by Breaking Benjamin 
Film che ho appena visto e adorato: Avengers - Age of Ultron
Serie TV che sto guardando al momento: Arrow, The Flash, The Big Bang Theory, Once Upon a Time

14 commenti:

  1. Esatto. Senza parole.. UGH, LA MORGAN DEVE ANCORA RISPONDERMI!! *si arma per commettere omicidi*
    In bocca al lupo con Suzieeeeeee! Voglio updates costanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo ti risponda presto!!
      Ho letto i primi 3 capitoli di Suzie è già lo adoro <3

      Elimina
  2. Come già sai, Suzie lo leggerò presto anche io! Sto aspettando con ansia il cartaceo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo aspettare il cartaceo ma non ho resistito :P
      Appena arrivo a casa passo dal tuo blog ;)

      Elimina
  3. Anche io a breve inizierò quello di Anita Book, non vedo l'ora :3 E la corona di mezzanotte è piaciuto un sacco anche a me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Anita mi sta piacendo molto *-*
      E la Maas è fantastica, non vedo l'ora di leggere il terzo libro ;)

      Elimina
  4. Io ho Suzie Moore tra le prossime letture <3 Quello della Morgan mi ispira, ne farai una recensione? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio caldamente la trilogia della Morgan <3 non so ancora se farò la recensione, sia perché ultimamente sono presa dallo studio e non ho tempo di scrivere tante recensioni, e anche perché non ho scritto quelle dei primi 2 libri, quindi intanto sono in forse :) però Frannie la scriverà sicuramente!

      Elimina
  5. Suzie devo assolutamente leggerlo anch'io. Ne ho sentito parlare molto bene!!
    Se ti va qui trovi il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-15.html
    Frency <3

    RispondiElimina
  6. La saga della Maas ancora non l'ho letta ma è tra i libri in lista e vorrei anche dare una sbirciata al libro della Oliver, anche se non è propriamente il mio genere. Sto cercando di ampliare i miei orizzonti XD
    Se vuoi, questo è il mio:http://ameliamalory.blogspot.it/2015/04/prossimamente-in-soffitta-aprile-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Maas scrive benissimo <3 Della Oliver ho letto solo il primo libro della trilogia di Delirium, devo continuare anche con gli altri due, perchè il primo mi era piaciuto :)

      Elimina
  7. Ok, li voglio tutti e li voglio adesso *_* (a parte quello della Maas, ma solo perché l'ho già letto :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah te li consiglio tutti (a parte Ragazze che scompaiono che non avendolo ancora iniziato non so dirti com'è) ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...