domenica 23 agosto 2015

La Gazzetta di Wonderland #29

Buongiorno e buona domenica!
A quanto pare anche le news sono in vacanza, perchè questa settimana sono davvero pochissime! Probabilmente è stata la settimana più scarsa finora.


COVER REVEAL 1



"The Siren" è un romanzo che Kiera Cass aveva auto-pubblicato nel 2009. Ora l'ha riscritto e lo pubblicherà con la HarperTeen il 26 gennaio 2016.



NEWS 1


E' uscito un nuovo poster di The Scorch Trials! L'uscita si avvicina, chi andrà a vederlo il 15 ottobre? ;)


NEWS 2


Questo fantasy, primo di una serie su Alessandro Magno (QUI la trama), è uscito in America solo 5 giorni fa, il 18 agosto, e già si parla di una serie tv! La suddetta serie verrà prodotta e sviluppata dalla Warner Bros Tv insieme alla Wildline Entertainment, la casa di produzione creata da Simon Helberg (Howard Wolowitz di The Big Bang Theory) e la moglie. Altre informazioni le trovate QUI!


NEWS 3

Ed eccoci di nuovo sul set di Shadowhunters <3

Innanzitutto ci vuole un po' di Matt per iniziare bene la giornata, no? ;)


E perchè no, anche un po' di Hodge magari :D

Hodge che vuole mangiare Clary perchè sembra una fragola <3


Martedì c'è stato l'AskMatt! Qui la traduzione!

Izzy con una creatura non definita!

Alec e Max <3 <3 <3

Chissà che scena è *-*

Mamma e papà Lightwoood!

Belli loro <3

Izzy e Alec <3

Magnus <3


Alec e Lydia (personaggio originale)


Ed ora qualche video ;)









E per questa settimana è tutto gente! Che ne pensate?
A domenica prossima con altre news ;)

Un bacio,
Silvy

5 commenti:

  1. Io adoro la tua rubrica, davvero :)
    Ogni volta che pubblichi un nuovo post non faccio in tempo ad aprirlo che l'ho già finito di leggere ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie mille Valeria, non sai quanto mi fa piacere ;)
      Speriamo che settimana prossima avremo qualche notizia in più :D

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di vedere il telefilm di Shadowhunters *_* per il film di Maze Runner vorrei prima leggere i primi due libri, visto che già lo scorso anno tra una cosa e l'altra alla fine ho visto il film senza essere riuscita a leggere il libro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora che inizi Shadowhunters <3
      Io devo leggere La Fuga prima che esca il film, spero di fare in tempo :)

      Elimina
  3. Io amo le sirene (in un altra vita devo essere stata una sirena!) però ho avuto una brutta esperienza con la Kss e non so... Cover sempre impeccabile comunque...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...