domenica 30 agosto 2015

La Gazzetta di Wonderland #30

Buona domenica amici lettori!
Vi ricordate che settimana scorsa le news erano pochissime? Direi che abbiamo recuperato questa settimana, perchè ci sono notizie molto interessanti ;)


COVER REVEAL 1


Indovinate cosa esce esattamente oggi? ;)


COVER REVEAL 2 & 3

  

Prossime uscite della Eden Editori sono "Of Triton" di Anna Banks (seguito di "Of Poseidon", uscito a gennaio) e "Tiger's Curse" di Colleen Houck. Il primo è previsto per settembre/ottobre, il secondo per ottobre/novembre.


NEWS 1


È uscito un nuovo banner di Mockingjay Parte 2 *-* Mi piace un sacco!!


NEWS 2

Sapevamo già che "Panic" di Lauren Oliver sarebbe arrivato in Italia per la Safarà Editore, ma ora abbiamo anche una data approssimativa, ovvero novembre 2015!

NEWS 3

La zia Jen ha scritto che la cover di Oblivion sarà svelata il 16 settembre in un modo molto "cool" *-* Non vedo l'ora di vederla <3

NEWS 4

Su Amazon sono comparse le date d'uscita di due romanzi che usciranno nel 2016 e che sto aspettando con ansia. Il primo è acotar 2 (ancora senza titiolo nè cover) di Sarah J. Maas che dovrebbe uscire il 3 maggio. L'altro è "The Crown's Game", un fantasy YA d'esordio di Evelyn Skye, che tratta dell'impero zarista del 1800. Anche di questo non c'è ancora la cover, ma l'autrice ha svelato che potremo vederla verso la fine dell'autunno e che il disegnatore è lo stesso della trilogia di Divergent! Inoltre sta vendendo i diritti del libro ai vari paesi, e mi ha detto su Twitter che sta lavorando per portarlo anche in Italia *-* in America è previsto per il 17 maggio 2016!  




NEWS 5

E anche questa settimana vediamo cosa è successo sul set di Shadowhunters <3

Innanzitutto il 10 ottobre il cast insieme ai produttori e a Cassie farà un panel della serie al Comic Con di NY! Mostreranno del materiale e faranno un Q&A.



Inoltre Cassie sarà lì dal giorno prima per presentare da sola Lady Midnight: ha infatti detto che la cover sarà svelata in un modo molto particolare.

Questa settimana il cast è stato intervistato da molti giornalisti, perciò abbiamo molte foto, anche se le interviste verranno rilasciate solo poco prima dell'uscita della serie.




Inoltre abbiamo degli assaggi del servizio fotografico, in particolare quello di Clary, Magnus e Isabelle:





Altre foto dal set:

Isabelle e Meliorn





E abbiamo anche qualche video:











Per questa settimana è tutto gente!! Che ne pensate? Vi ricordo che nella pagina "Uscite che aspetto" in alto a destra troverete un calendario con le prossime pubblicazioni sempre aggiornato!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ma io ero innamorata della cover originale di Tiger's Curse! sobh :(
    Panic mi ha sempre incuriosito quindi sono contenta che lo portino da noi anche perchè amo la scrittura della Oliver.
    Anch'io non vedo l'ora di vedere la cover di Obliviooon *_*

    Grazie per tenermi sempre informata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferivo l'originale di Tiger's Curse, ma almeno è simile :(
      Oblivion = Daemon <3 Voglio quel libro, subito *-*

      Figurati, è il mio lavoro ;)

      Elimina
  2. Mamma mia non vedo l'ora che esca la serie TV di Shadowhunters *-* dopo aver visto il nuovo cast le mie aspettative si sono alzate a livelli preoccupanti e mi auguro siano più fedeli ai libri stavolta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora *-* purtroppo si sa che qualcosa sarà diverso, ma sono sicura che l'essenziale ci sarà, e che lo spirito dei romanzi sarà rispettato :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...