mercoledì 26 agosto 2015

WWW Wednesday 26.08.15

Buongiorno a tutti!!
Domani ho un esame, perciò fino a venerdì non riuscirò a stare molto sul web. Ma non preoccupatevi, ho già programmato un post interessante per domani ;)
Vediamo quali sono state le mie letture settimanali:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato questo ieri sera, visto che voglio assolutamente leggerlo prima di ottobre ;) Per ora è intrigante!


What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?) 


   

Questi sono i libri che ho letto questa settimana! Presto arriveranno le recensioni (e anche quella di "Shadow", che non ho ancora avuto tempo di scrivere!) ;)


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


  

Il primo settembre inizierò sicuramente "Queen of Shadows", ma se finisco presto "La fuga" vorrei provare a leggere prima "Reflections", anche se dovrò studiare per un altro esame :(



Che ne pensate? Lasciatemi il link del vostro WWW nei commenti, così appena posso do' un'occhiata ;)

A presto,
Silvy

14 commenti:

  1. Gli esami, che brutta cosa! Ti capisco benissimo purtroppo :(
    Comunque tornando ad argomenti più felici, queste letture sono una più bella dell'altra! *-* La saga di Maze Runner m'ispira molto, ma ancora non mi sento "pronta" ad iniziarla, non è ancora il suo momento. Fangirl mi riprometto di leggerlo da una vita e dovrò farlo prima o poi! Reflections gli faccio la corte da un sacco di tempo, ma ancora non ho avuto l'opportunità di acquistarlo. E per quanto riguarda la serie della Maas, vale lo stesso discorso di Maze Runner. Vorrei terminare prima la serie di The Mortal Instruments, prima di passare ad un'altra saga, ma chissà se in futuro cambierò idea...
    Se ti va di dare un'occhiata al mio WWW, ti lascio qui il link ;) http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-2.html
    P.S. In bocca al lupo per l'esame! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giordana :) Io non posso non consigliarti tutti i romanzi qua sopra, ma capisco quando dici che non ti senti pronta ad iniziare una serie, perchè anche a me capita ;) A questo punto, devi per forza finire The Mortal Instruments (e magari anche The Infernal Devices, già che ci sei) <3

      Elimina
  2. Me lo starò ripetendo da mesi che devo leggermi la Maas ma ancora non ho avuto modo di leggere qualcosa di suo :/ In compenso ho approfittato di Agosto per smaltire le recensioni in lista per prepararmi alla nuova vagonata di libri in arrivo ;) Maze Runner è una lettura adrenalitica, fai bene a leggerlo prima del film ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che sei riuscita a smaltire, a me sembra di aver letto pochissimo quest'estate di quello che volevo leggere!
      La fuga mi sta piacendo, e non vedo l'ora di vedere il film ;)

      Elimina
  3. Di Maze runner ho visto un pezzetto di film l'altra sera e la storia mi ha ispirato. Anche Reflections è un libro che vorrei leggere.
    Qui il mio www : http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-n24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Maze Runner mi è piaciuto sia il libro che il film :) Se ti piacciono le storie piene d'azione te lo consiglio, è molto adrenalinico :)

      Elimina
  4. Ciao:)
    Belle letture!Ho adorato la saga di Dashner,e devo dire che "Reflections" mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Anche a me sta piacendo questa saga :) E spero che anche Reflections mi prenderà :)

      Elimina
  5. Eccomi qui, in bocca al lupo per l'esame... odiosissima la sessione di settembre!!!
    Curiosissima di leggere le tue recensioni, soprattutto quella su fangirl, vorrei leggerlo anch'io ma non ho amato molto Eleonor e Park, forse sono una delle poche al mondo, e quindi sono un pò scettica su questo romanzo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fangirl sinceramente mi è piaciuto di più di Eleanor & Park ;) Vedrò di scrivere presto la recensione!

      Elimina
  6. La fuga è il mio preferito della serie *-* Di Queen of shadows non ho ancora deciso il formato, ma credo che prenderò la copertina rigida perché mi piace troppo *O*

    L'ultimo libro che ho terminato è Il mio splendido migliore amico e al momento sono alle prese con Solstice - L'incantesimo d'inverno, un libro autopubblicato da un'autrice italiana che mi sta piacendo davvero molto. Tra le prossime letture ho in programma Il segreto del libro proibito e Il grande inverno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Maas non ho ancora preso nessun cartaceo perchè vorrei vedere se, una volta finita la serie, faranno il cofanetto *-*
      Anch'io ho finito da poco Il mio splendido migliore amico, è mi è piaciuto <3

      Elimina
  7. Prendimi per mano mi incuriosisce parecchio, sono curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...