sabato 1 agosto 2015

To Be Read: Agosto 2015

Buongiorno!!
Al momento mi trovo al mare a godermi un po' di meritate vacanze ;)
Non ho ancora ben chiaro tutti i libri che leggerò questo mese, ma di sicuro proverò a leggere questi :D




















































































Fino al 14 agosto alle 23.59 potrete votare al sondaggio che trovate qua a sinistra per scegliere uno dei libri che leggerò nella seconda metà di agosto! Il 15 comunicherò il libro vincitore sulla pagina Facebook del blog. I libri tra cui potete scegliere sono questi qui sotto:




Che ne pensate delle mie scelte? :) Spero di riuscire a leggerli tutti!!
Quali saranno le vostre letture del mese?

A presto,
Silvy

11 commenti:

  1. Quante belle letture!!! Tra i libri da leggere ho anch'io fammi sentire importante e the program, e poi le novelle dell'accademia con le quali sono un pò indietro... le voglio leggere tutte insieme, sono troppo brevi e io ho bisogno di tanta cassandra clare in un colpo solo ;)
    Il mio splendido migliore amico l'ho adorato e non vedo l'ora di leggere il seguito che uscirà a breve e poi va be, Caldo come il fuoco lo adoro... curiosa di sapere se tu sei #TeamRoth o #TeamZayne...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency!!
      Fammi sentire importante in realtà dovevo leggerlo a luglio, ma non ce l'ho fatta perché ho esagerato con la tbr... Vabbè, provo a recuperare questo mese :)
      Sono sicura che le novelle ti piaceranno!
      Il mio splendido miglior amico è da febbraio che voglio leggerlo, ma almeno leggendolo adesso devo aspettare di meno per il seguito :D
      Non ho dubbi che sarò #TeamRoth! Tranquilla <3

      Elimina
  2. Ciao! Sono una nuova follower :)
    Che bella wishlist *-* Io devo ancora cominciare la serie di Maze Runner, che mi ispira davvero un sacco. Purtroppo ho ancora diversi arretrati da leggere, chissà quando avrò modo di iniziarlo <.<
    Un altro libro che mi intriga molto è "The Program", ho letto diverse recensioni positive!
    Se ti va di passare da me mi trovi qui: http://eaglegreenleaf.blogspot.it/
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelia, grazie per il follow e benvenuta <3
      Il primo di Maze Runner mi era piaciuto e voglio leggere La Fuga prima che esca il film ;)
      The Programma ha incuriosito dal anche me, sono sicura che meriti!
      Appena ho un computer tra le mani verrò sicuramente a sbriciare il tuo angolino ;)
      Un bacio!

      Elimina
  3. A me Reflections e The Program sono piaciuti molto, gli ho trovati originali e interessanti :)
    Anch'io voglio leggere Caldo come il fuoco mentre per quanto riguarda The Queen of the Tearling ho sentito molti pensieri contrastanti quindi sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono contenta che ti siano piaciuti, è da un po' che vorrei leggerli ;)
      Caldo come il fuoco è da settembre che ce l'ho a casa, dopo quasi un anno riesco a iniziarlo :)
      Ti farò sapere per The Queen of the Tearling ;)

      Elimina
  4. Wow tutti titoli fantastici! *-* Soprattutto io vorrei tanto leggere Il mio splendido migliore amico, Reflections e The queen of the Tearling :)
    Per quanto riguarda la mia TBR di agosto, siccome il mio cervello è andato in vacanza e non vuole tornare, non mi faccio troppe illusioni e spero di leggere almeno Orgoglio e pregiudizio (finalmente!) e Regole d'amore per amici confusi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di leggere tanto questo mese ;)
      Orgoglio e pregiudizio ne avevo letta una parte in inglese a scuola, ma dovrei finirlo effettivamente :)
      Regole d'amore mi è piaciuto, è veramente carino <3

      Elimina
  5. Anche nella mia mia TBR di Agosto ci sono "Il mio splendido migliore amico", "Reflections", "The Program", "Caldo come il fuoco" e "The Queen of the Tearling", spero di riuscire a leggerli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, quante letture in comune <3 Speriamo che siano belli *-*

      Elimina
    2. Lo spero tanto anche io, non vorrei proprio rimanere delusa! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...