lunedì 24 agosto 2015

Winx Club Book Tag

Buongiorno amici lettori!




Vagando su youtube mi sono ritrovata davanti questo book tag ideato dalla simpaticissima OrangeDinosaurRawr (QUI il suo canale e QUI il suo blog) e mi sono detta: "Silvia, questo devi proprio farlo!". Dovete sapere che le Winx erano il mio cartone preferito e Stella e Brandon sono stati una delle mie prime OTP <3 Comunque, bando alle ciance, ecco le domande e le mie risposte ;)




1) Bloom - Scegli un personaggio che scopre di essere speciale. 



La primissima che mi viene in mente (che guarda caso ha anche i capelli rossi come Bloom) è clary Fray della serie TMI di Cassandra Clare, ma pensandoci ci sarebbe anche Tris Prior di Divergent, ce scopre di essere una divergente ;)




2) Stella - Scegli un personaggio che ti fa sempre sorridere. 


Sto leggendo adesso il secondo libro della serie The Dark Elements e in ogni scena in cui c'è Roth sorrido automaticamente, anche se lui non ha ancora spiaccicato parola, soprattutto nel primo libro <3 



3) Flora - Scegli un personaggio dolce, ma coraggioso e leale. 



Tamlin di "A court of thorns and roses"! Ho letto questo libro a maggio e da allora ho una cotta immensa per lui, capitemi <3


4) Musa - scegli un personaggio vittima di un passato burrascoso che è diventato forte durante il corso del romanzo/serie



Non ho letto ancora tutta la serie della Mafi, ma credo che Juliette risponda in pieno a questa domanda!


5) Tecna - Scegli un libro con ambientazione futuristica


Sia Divergent che Hunger Games, essendo distopici, hanno un'ambientazione molto futuristica.






6) Aisha - Scegli un libro che pensavi non avresti mai letto, ma che poi ti è piaciuto moltissimo.



Fino all'anno scorso non credevo che sarei finita a leggere i new adult, poi ho cominciato per caso con questo libro e da allora non ho più smesso :)



7) Sky - Scegli un personaggio badass molto bravo nei combattimenti. 


E io scelgo lui, Quattro <3 Direi che non c'è altro da aggiungere!



8) Brandon - Scegli un personaggio che è un'ottima spalla per il protagonista. 




Mi viene subito in mente Simon di TMI <3 cucciolo *-*



9) Helia - Scegli il personaggio maschile più romantico. 


Evan James della Touched Saga di Elisa S. Amore <3


10) Riven - Scegli un personaggio oscuro e misterioso di cui volevi assolutamente saperne di più. 


Il mio primo pensiero è andato a Rhys, sempre di "A court of thorns and roses", ma per variare un po' ho scelto Morpheus della serie Splintered *-*



11) Timmy - Scegli un personaggio che è forte grazie alla sua intelligenza.


Chi se non Annabeth, la figlia della dea della sapienza? ;)


12) Nabu - Scegli un personaggio che all'inizio odiavi, ma che hai imparato ad amare. 



Cam della saga di Fallen! Ok, dire che lo odiavo è un po' esagerato, ma nel primo libro non mi ha convinto perchè lo vedevo solo come un intralcio tra Luce e Daniel! Poi si è riscattato ;)




13) Trix - Scegli il tuo cattivo preferito 



Sarò ripetitiva, ma devo per forza dire lui, Sebastian Morgestern!



E questo è tutto!! Che ne pensate? 

Non nomino nessuno, ma chiunque ami le Winx (o anche no) è liberissimo di farlo ;)  Poi lasciatemi il link così vengo a sbirciare le vostre risposte :D 

A presto,
Silvy  

6 commenti:

  1. Questo tag dovrei farlo fare a mia figlia che stravede per le Winx!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah tua figlia, solo per questo, mi sta già simpatica ;)

      Elimina
  2. Che bel tag!! ^-^
    Lo avevo visto su YouTube e, anche se le Winx non mi piacciono (sono anche maschio XD ), le domande sono molto curiose e originali. Quindi devo assolutamente farlo anch'io! :)

    RispondiElimina
  3. Avevo visto anch'io questo tag su YouTube e penso che prima o poi lo farò pure io, dato che da piccola ero una patita delle Winx! Comunque belle le tue risposte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giordana, anch'io adoravo le Winx <3 Verrò sicuramente a sbirciare le tue risposte allora :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...