mercoledì 19 agosto 2015

WWW Wednesday 12.08.15 + 19.08.15

Ciao di nuovo ;)
Come vi avevo anticipato un paio di settimane fa, quello di oggi sarà un doppio www, visto che settimana scorsa ero all'estero e non ho potuto farlo.
Perciò oggi vi mostrerò come sono andate queste due settimane di lettura.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho appena iniziato il libro che avete scelto per me, Fangirl, e mi sta piacendo, anche se sono solo al 17%.


What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?) 







                 




Queste sono state le mie letture di queste due settimane.
Allora, di "Armonia di Pietragrigia" e "Sono sempre stata tua" trovate le recensioni QUI e QUI.
"Shadow", "Caldo come il fuoco" e "Il mio splendido miglior amico" li ho amati, ho dato 5 stelle a tutti e tre. Vorrei scrivere le recensioni di tutti nei prossimi giorni, ma in caso non dovessi riuscire, ce n'è qualcuna in particolare che vorreste leggere?
Infine ho letto due novelle, "Bitter of Tongue" e "Destroy Me", entrambe da poco più di 4 stelle.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)



Entro la fine del mese vorrei riuscire a leggere anche questi tre romanzi, o se proprio almeno due di questi. Purtroppo ho ricominciato a studiare perchè ho un esame il 27 agosto e uno il 15 settembre, perciò non avrò più così tanto tempo da dedicare alle mie letture.
Probabilmente per primo leggerò "Maze Runner - La fuga" perchè voglio essere certa di riuscire a leggerlo entro il 15 ottobre, quando esce il film.




Che ne pensate? Lasciatemi nei commenti anche il link del vostro www così passo a sbirciare ;)

A presto,
Silvy

19 commenti:

  1. Ciaooo :)
    Bellissime letture! A me piacerebbe leggere la tua recensione di Caldo come il fuoco :D
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Fangirl mi piacerebbe tanto leggerlo, arrivasse in Italia :/ penso che inizierò presto le trilogia di Maze Runner u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spero vivamente che esca in Italia, incrociamo le dita ;) Il primo di Maze Runner mi era piaciuto, vedremo come sarà questo :D

      Elimina
    2. Io avevo sentito qualche voce riguardo alla sua uscita, però poi non si è più saputo niente! Speriamo *_*

      Elimina
  3. Ciao Silvy, eccomi qui a sbirciare le tue letture... sono davvero tante!!!
    Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi di Caldo come il fuoco, ma sapevo che lo avresti amato!
    In lista ho the program che ho preso in ebook quest'estate e spero di riuscire a leggerlo presto, ma mi servirebbero giornate di 48 ore. Reflections l'ho amato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E siamo a due per Caldo come il fuoco ;) Domani se riesco inizio a scriverla xD Mi è piaciuto troppo, lo sto facendo leggere anche alla mia migliore amica (che non legge un libro intero da anni) e si è innamorata anche lei di Roth <3

      Elimina
  4. Wow quante belle letture! *-* Mi piacerebbe leggere la tua recensione de "Il mio splendido migliore amico" :)
    Ti lascio qui il link del mio www, se ti va di dargli un'occhiata: http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, dopo la recensione di Caldo come il fuoco scriverò quella de "Il mio splendido miglior amico" ;)

      Elimina
  5. Ciao Silvy, come cavolo hai fatto a leggere così tanto?!? Io sono ancora in vacanza e sto pigrando alla grande. Coooomunque, devi assolutamente scrivere le recensioni di:
    1. Il mio splendido miglior amico
    2. Caldo come il fuoco
    3. Bitter of Tongue
    Lo sooo, sono tante soprattutto con gli esami che si avvicinano T---T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo!! D'estate di solito mi sbizzarrisco e leggo molto, perchè ho le giornate quasi sempre libere per farlo :D
      Le recensioni de "Il mio splendido miglior amico" e di "Caldo come il fuoco" le scriverò sicuramente nei prossimi giorni ;)
      Di solito tendo a non scrivere sul blog le recensioni delle novelle della Clare perchè sarebbero un po' corte, mi limito a una breve opinione su Goodreads. Se però sei interessata ad una spiegazione più dettagliata, sentiti libera di mandarmi una mail all'indirizzo che trovi nella pagina Contatti ;)

      Elimina
  6. Ciaooo <3 ma tu fai sempre delle letture splendide! Questi libri vorrei tanto leggerli anche io (quelli che non ho letto,s'intende) Pollice in su per caldo come il fuoco #TeamRoth all the way
    Reflections l'ho mollato, non mi è piaciuto :c

    Se vuoi, passa pure da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima <3
      Team Roth per sempre!! Sono riuscita a convertire al suo lato oscuro anche la mia migliore amica che non legge un libro da anni ahahah
      Mi spiace che Reflections non ti sia piaciuto, spero che riuscirà a conquistarmi :)
      Passo da te :*

      Elimina
  7. "Caldo come il fuoco", la saga "Shatter me", "Il mio splendido migliore amico", "The program", "Maze Runner", le novelle di Shadowhunters Academy, e "Reflections" sono in WL.
    Praticamente tutti xD
    Ma devo subito rimediare prendendo gli ebook di Shadowhunters Academy (ancora non posso crederci di non averle lette) e la saga di "Shatter me" che mi incuriosisce tantissimo.

    Volevo sapere se "Fangirl" è facile in inglese. Io fino ad ora ho letto soltanto 4 libri in inglese, quindi non ho ancora un livello sviluppatissimo, ma quel determinato libro mi incuriosisce, ma non so come sia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia le novelle che il primo libro di Shatter Me mi sono piaciuti moltissimo finora ;)
      Per quanto riguarda Fangirl, non lo trovo troppo difficile, ma sta di fatto che ne ho letti anche di più semplici! Io ti consiglio di fare un tentativo e iniziarlo, se poi pensi che sia troppo complicato lo rimanderai a più avanti :D

      Elimina
  8. La cover di Fangirl è così simpatica :-) di quelli che hai letto, ho in attesa da un bel pò Shadow, chissà se riuscirò a leggerlo prima o poi XD I libri della Armentrout e della Howard li ho amati e ci ho fatto le recensioni tempo fa per poi leggermi alcuni seguiti in inglese. L'ansia era tanta, sai che intendo :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadow mi è piaciuto molto, se riesco scrivo presto una recensione ;)
      Ti capisco, io sto cedendo alla tentazione di leggere subito Freddo come la pietra, anche se avrei tantissimi altri libri con la precedenza! Uffi!!

      Elimina
  9. Aspetto di sapere cosa ne pensi di The Program!! Mi ha sempre ispirato molto ma non mi sono mai decisa a prenderlo! :) Sono appena diventata lettore fisso del tuo blog! Ti andrebbe di passare nel mio blog e se ti piace diventare lettore fisso!! L'ho aperto da poco e stò cercando di farlo conoscere un po!! Grazie :D , ti aspetto ---> http://sweetworld997.blogspot.it/ :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, cercherò di leggerlo io prima possibile ;)
      Sono passata da te molto volentieri :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...