mercoledì 5 agosto 2015

WWW Wednesday 05.08.15

Buongiorno a tutti!!
Visto che sono stata al mare (e mi sono pure abbronzata un po') ho avuto pochissimo tempo per leggere, perciò il mio WWW non è cambiato molto da settimana scorsa...
Vi avviso già che molto probabilmente mercoledì prossimo non riuscirò a pubblicare il post, perchè da lunedì a mercoledì compresi sono a Bruxelles, perciò non posso neanche programmarlo la domenica visto che sarà troppo presto e non saprò a che punto sarò con le letture. Quindi tra due settimane farò il www degli ultimi 15 giorni.
Inoltre domani torna finalmente una delle mie migliori amiche dall'Australia, dove c'è stata per 11 mesi. Mi è mancata tantissimo, e non vedo l'ora di riabbracciarla e passare del tempo con lei.
Ma ora basta straparlare, vediamo queste mie scarse letture.

          What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sì, sto ancora leggendo questi e sì, non li ho ancora finiti. Spero che per settimana prossima li avrò conclusi, ma il tempo per leggere sembra accorciarsi sempre di più, visto che devo ricominciare a studiare :(


What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?) 



Sotto l'ombrellone ho letto questo e dire che mi è piaciuto è poco!! Dovete leggerlo ragazzi, e sperate che le vendite vadano bene così potrà esserci un seguito ;) Vi lascio la mia recensione QUI.


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Mi ispira troppo questo New Adult, non vedo l'ora di iniziarlo :)
E Caldo come il fuoco ce l'ho a casa da settembre, direi che è arrivato il momento di aprirlo :)



Che ne pensate? Lasciatemi nei commenti anche il link del vostro www così passo a sbirciare ;)

Vi ricordo che avete tempo fino al 14 agosto per votare al sondaggio che trovate qui a sinistra! 

A presto,
Silvy


Canzone con cui sono in fissa al momento: "Chatter" by Katherine McNamara
Film ho appena visto (e adorato): Spy e The Duff
Serie TV che sto guardando al momento: Pretty Little Liars, Sense8

14 commenti:

  1. Shadow *O* Spero - sarà meglio per loro - che pubblichino il seguito perché non potrò farne a meno D: Ho amato quel libro**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto, anche a me sta prendendo ;) E anch'io spero che non interrompano la serie, ultimamente la Mondadori lo sta facendo spessissimo, soprattutto quelle della Chrysalide!

      Elimina
  2. Alice from Wonderland è nella mia wishlist da quando è uscito, devo decidermi a prenderlo!
    Anche Armonia di Pietragrigia mi ispira tantissimo!!

    Qui trovi il nostro post: http://twinsbookslovers.blogspot.it/2015/08/wwwwednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice from Wonderland è molto bello, te lo consiglio :)
      Passo a sbirciare il tuo www <3

      Elimina
  3. Ciao Silvy, corro a leggere la recensione di Alice From Wonderland, che mi deve essere sfuggita quando l'hai pubblicata! Su caldo come il fuoco credo che tu sappia già cosa ne penso, aspetto il tuo parere ma sono convinta che lo adorerai ;)
    Se ti va di passare da me, trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/08/wwwwednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sicurissima che lo amerò, non vedo l'ora *-*
      Passo subito da te <3

      Elimina
  4. Non hai ancora letto Caldo come il fuoco???? O__O "No, Maria, io esco" (cit. Tina di Uomini e Donne) XD Le tue attuali letture invece le dovrò leggere anch'io prima o poi. Se vuoi nel mio blog c'è il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *si nasconde sotto un masso per la vergogna* A mia discolpa posso dire che stavo aspettando che uscisse tutta la serie in inglese così da non dover aspettare tra un'uscita e l'altra in caso di cliffhangers ;) Ora non ho davvero più nessuna scusa :P
      Sono passata anche da te :D

      Elimina
  5. Com'è Shadow? A me non ispira particolarmente O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo, ma non me la sento ancora di dare un giudizio :) Appena l'avrò finito scriverò la recensione ;)

      Elimina
  6. Caldo come il fuoco è stupendo! Goditelo perché merita tantissimo!
    Alice in Wonderland vorrei leggerlo pure io, devo decidermi! La copertina è stupenda <3
    Se passi da me trovi il mio www :3
    Divertiti sia a Bruxelles sia con la tua amica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna <3 E leggi Alice, è bellissimo ;)
      Passo da te :D

      Elimina
  7. Caldo come il fuoco *-* stupendo...presto io leggerò Freddo come la pietra.
    Al momento sto leggendo La principessa (The infernal devices #3) e ne sono innamorata, di tutta la serie!
    Buone vacanze...ti consiglio il museo di Renè Magritte a Bruxelles (se ti piace il genere...)
    ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww La Principessa è bellissimoooo, ma preparati a soffrire :'(
      Grazie del consiglio, avevamo infatti una mezza idea di andarci ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...