mercoledì 3 maggio 2017

WWW Wednesday 03.05.17

Buongiorno!!
Non mi perdo in chiacchiere e vi lascio subito con i miei progressi settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Non posso dire ancora nulla su questi due libri perché li ho iniziati entrambi ieri, ma vorrei riuscire a postarvi la recensione di The Tower per il giorno d'uscita (ovvero martedì), mentre so già che ci metterò minimo due settimane a finire la Maas, sia perché è lungo e in inglese, sia perché me lo voglio gustare bene ;) 





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso 3 contemporary: la recensione di "Il tradimento" la trovate QUI, mentre le altre due arriveranno presto, una sicuramente questa settimana (probabilmente quella di Ruin Me) <3 Molto belli tutti e tre, comunque!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Probabilmente inizierò il nuovo libro della McGarry che uscirà martedì per De Agostini *-*




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. The Tower ha una copertina bellissima!
    Attendo la tua recensione per capire se merita o meno ahahahahhah

    RispondiElimina
  2. Della Maas ho visto post in lungo e in largo, mi avete messo una curiosità tremenda su questa saga :P

    RispondiElimina
  3. Tipo che voglio troppo leggere la saga di Sarah J. Mass ma non leggo in inglese e quindi non posso farlo, che triste... speriamo esca in italiano!

    RispondiElimina
  4. I libri di Sarah J. Maas sono sempre nella mia wishlist, ma ancora non mi decido d acquistarli. Oltretutto non so se leggerli in Inglese o in Italiano!
    xoxo Connor

    Se ti va di passare questo è il link del mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/05/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  5. *_* "The tower" lo vorrei leggere tantissimo!!!

    RispondiElimina
  6. "Il tradimento" mi è piaciuto tantissimo, invece sono ancora confusa circa "Ruin Me", non so se mi è piaciuto alla fine XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...