mercoledì 24 maggio 2017

WWW Wednesday 24.05.17

Buongiorno!
Mamma mia, maggio è volato e gli esami iniziano domani!! Proprio per questo motivo, vi avviso già che fino a metà luglio pubblicherò meno post, circa 3/4 alla settimana, sia perché ho meno tempo per prepararli, sia perché ho meno tempo per leggere. Rimarranno fisse le rubriche del WWW e della Gazzetta, poi ci saranno uno o due post alla settimana che potrebbero essere recensioni o BT :)
Intanto vediamo le mie letture degli ultimi giorni:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho appena iniziato il nuovo romanzo di Alessia Esse che uscirà il 30 maggio, "Come l'ultimo rigore". Finora i suoi romanzi mi sono sempre piaciuti e sono sicura che anche questo non mi deluderà! :)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Questa settimana ho terminato il nuovo YA di Erin Watt che uscirà martedì in America (e prossimamente in Italia) e trovate la mia recensione QUI! Quella di "Un cuore bugiardo", invece, penso che la pubblicherò lunedì




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che inizierò il nuovo romanzo della collana lainYA che uscirà il primo giugno e che mi dovrebbe arrivare in questi giorni ;) 
In più devo anche rileggere dei romanzi per un esame, tra cui Matilde di Roald Dahl <3



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. non ne ho letto nessuno! La copertina di When it's real mi piace molto, chissà se in italiano la cambieranno!

    Se ti va, vieni a dare un'occhiata al mio WWW http://thereadingpal.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-35.html

    RispondiElimina
  2. Absence l'ho adocchiato anche io *-*
    Il mio www >> https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday124.html
    Alla prossima :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvy, è da una vita che non passo di cui... sono una pessima blogger ;D
    Bellissime letture!! Ho già letto Un cuore Bugiardo, non è stato il mi preferito della serie ma mi è piaciuto parecchio!!! Mi segno immediatamenete quello di Alessia Esse!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  4. La trilogia con Absence, mi sembra un pò noiosa, avevo intenzione di prenderlo, ma per il momento ho rinuciato.
    Se ti va di passare lascio il mio WWW. xoxo Connor

    http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_24.html

    RispondiElimina
  5. Ciao! Letture interessanti! Io ora ho finito di leggere le metamorfosi di Kafka, sto leggendo Cercando Alaska e credo che la mia prossima lettura sarà The light between oceans!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...