mercoledì 17 maggio 2017

WWW Wednesday 17.05.17

Buongiorno di nuovo!
Settimana prossima iniziano gli esami e io non sono decisamente pronta! meno male che ci sono i libri a risollevarmi il morale *-*



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)




Ho avuto l'onore di riceve un'ARC del nuovo romanzo di Erin Watt che uscirà in America a fine mese! L'ho quasi finito e presto avrete la recensione :)
Ho appena iniziato anche la nuova uscita firmata Katie McGarry, ma sono giusto all'inizio e non mi sbilancio!





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho pubblicato stamattina la recensione di questo frizzante e divertente middle grade di Arianna Leoni! In più, ieri ho terminato anche ACOWAR e mi è piaciuto moltissimo: ringrazio il cielo che i personaggi secondari avranno le loro storie dall'anno prossimo, perché non sono pronta a lasciarli andare :(




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che inizierà l'ultimo romanzo di Alessia Esse, che uscirà il 30 maggio ;)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. ma ACOWAR arriverà mai in italia?!

    RispondiElimina
  2. Ciao! In bocca al lupo per gli esami!

    Anche io ho finito di leggere ACOWAR! Fantastico!

    RispondiElimina
  3. La Maas continua a spopolare... e pensare che io non ho ancora mai letto nulla di suo! :(

    RispondiElimina
  4. Dopo La corona di fuoco non son sicura di voler leggere ancora qualcosa della Maas sinceramente. Gli altri invece non sono il mio genere :)

    TI lascio il mio WWW: http://nientedipersonale.org/www-wednesday-8/

    RispondiElimina
  5. I WWW sono sempre di grande ispirazione per me! Ma quant'è bella la copertina di When it's real *-*
    xoxo Connor

    Se ti va qui c'è il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_17.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...