mercoledì 10 maggio 2017

WWW Wednesday 10.05.17

Buongiorno!
Tra due settimane cominciano gli esami e io non praticamente ancora iniziato a studiare! Send help!!
Sto cercando di distrarmi dall'ansia leggendo un pochino, anche se non quanto vorrei.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sapevo che ci avrei messo almeno un paio di settimane per finire questo mattone, infatti sono a metà, ma ragazzi, quanto è bello *-* Anche se so che la parte sofferente inizierà tra poco :(




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato la nuova pubblicazione Piemme, "The Tower. Il millesimo piano" e QUI trovate la recensione :)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Leggerò "Tutta colpa di un fulmine" che mi è stato gentilmente inviato dalla Mondadori (la recensione sarà online il 17!) e poi inizierò finalmente quello nuovo della mia amata McGarry *-*




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Acowar *-*
    Ho solamente letto Acotar, ma ora che la trilogia è uscita potrei riprenderla in mano. Anche se ho sentito che ci saranno altre novelle.
    Se vuoi ti lascio qui il mio WWW
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/05/w-w-w-wednesday-26.html?m=1
    Rose

    RispondiElimina
  2. Io spero di riuscire a leggere presto The Tower, mi è appena arrivato e sono curiosissima! Non mi da il link alla recensione, ma volo subito a dare un'occhiata dalla home..! ;)
    La serie della Maas mi ispira, mi ispira da matti! Prima o poi la leggerò, ma adesso ho fin troppe serie iniziate da terminare e considerato che sarà una di quelle i cui libri si divorano uno dietro l'altro, vorrei darle il giusto tempo e spazio! *-*

    Se ti va di dare un'occhiata, QUI c'è il mio WWW con le letture che ho appena affrontato! ^^

    RispondiElimina
  3. Sono in attesa di THE TOWER *-* le altre letture non sono nella mia WS qui il mio WWW https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday122.html alla prossima :)

    RispondiElimina
  4. Ahahaha ero sicura che avrei trovato ACOWAR tra le tue letture!!

    RispondiElimina
  5. Sembra che Sarah J. Maas provochi dipendenza. Vorrei iniziare a leggerla, ma sarebbe la mia ennesima dipendenza libresca *-*
    Ne approfitto per avvisarti che da oggi sul mio blog The Connor Nation non pubblico più perché ho problemi con il dominio e lo devo chiudere :( Ho copiato il contenuto su un nuovo blog che si chiama “Daily Connor”, se ti va di seguirmi sul nuovo blog ne sarei contenta!
    xoxo Connor
    http://daily-connor.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...