mercoledì 31 maggio 2017

WWW Wednesday 31.05.17

Buongiorno!
Siamo già arrivati alla fine di maggio e qui si muore di caldo, ma la mia sessione finirà il 17 luglio, perciò fino ad allora sarò prigioniera in casa a studiare :(
Ieri sera sono stata all'anteprima del film "Nerve", tratto dall'omonimo romanzo in uscita domani per Newton Compton, con protagonisti Emma Roberts e Dave Franco e che sarà nelle sale il 15 giugno! Spero di riuscire a parlarvene presto, ma sappiate che nel complesso mi è piaciuto :)
Intanto vediamo i miei progressi settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato giusto ieri sera il nuovo libro di Ryan Graudin che uscirà per DeA martedì prossimo <3 Partirà presto un blogtour molto carino, non perdetevelo *-*




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato il nuovo romanzo di Alessia Esse uscito proprio ieri, e QUI potete trovare la mia recensione ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Ho recentemente ricevuto questi due romanzi dalle case editrici, ma non so ancora quale inizierò prima, forse quello della Giunti :) 
Inoltre devo anche leggere 3 romanzi per un esame che ho il 20, quindi hanno la precedenza quelli.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy 

6 commenti:

  1. Corro a leggermi le recensioni di "Absence" e "Cuore delicato, lavare a mano" mi ispirano ^-^

    Se ti va di passare ti lascio qui il mio WWW
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-28.html?m=1
    Rose

    RispondiElimina
  2. absence <3 sarà una delle mie prossime letture di sicuro!

    RispondiElimina
  3. Absence intriga da subito, lo sto leggendo. Wolf vorrei recuperarlo in futuro, ma devo partire dal primo XD
    Ti lascio il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday125.html

    RispondiElimina
  4. Absence mi intriga, ma chissà, forse più in là quando ci saranno anche gli altri volumi!

    RispondiElimina
  5. Voglio assolutamente leggere Absence perchè mi ispira tantissimo la trama! *-*

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: http://nalisshelter.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-70.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvy! Io Nerve l'ho ordinato, e lo sto aspettando *-*
    Absence ha una copertina strepitosa, ma la trama mi annoia un po', soprattutto a pensare che saranno più libri sullo stesso argomento >.<'
    Se ti va di passare ecco il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_31.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...