martedì 21 giugno 2016

COVER REVEAL: "Torn" di Jennifer L. Armentrout

Buongiorno di nuovo!
Dopo l'intervista di stamattina, vi lascio anche una nuova cover reveal!
Penso che lo conosciate, si tratta dell'attesissimo seguito di "Lontano da te" di Jennifer L. Armentrout, uscito l'anno scorso in Italia con la Nord.
Non ho nessuna news per quanto riguarda l'uscita italiana di questo secondo capitolo della serie di Wicked, per questo motivo penso proprio che lo leggerò in lingua non appena uscirà il 19 luglio. Tra l'altro sarà pure il terzo libro che leggerò dell'autrice nell'arco di un mese. Hurrà!!
Ma bando alle ciance, eccovi la cover e la trama (che sconsiglio di leggere se non avete ancora finito il primo libro!)








Titolo: Torn
Series: A Wicked Saga #2
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Urban Fantasy/Paranormal New Adult
Data d'uscita (USA): 19 Luglio 2016


TRAMA (tradotta da me)

Combattuta tra il dovere e la sopravvivenza, niente sarà lo stesso.

Tutto ciò che Ivy Morgan pensava di sapere è stato gettato nello scompiglio. Dopo essere stata tradita e quasi uccisa dal Principe dell'Altro Mondo, rimane ferita e devastata - e con un devastante segreto che deve proteggere ad ogni costo. E se l'Ordine scoprisse il suo segreto, la ucciderebbero. 
Poi c'è Ren Owens, il sexy e tatuato membro dell'Elite dell'Ordine che ha condiviso il letto di Ivy e reclamato il suo cuore. La loro chimica è pazzesca, ma Ivy sa che Ren ha sempre dato più importanza al suo dovere nei confronti dell'Ordine piuttosto che al resto - non potrebbe mai toccarla se sapesse la verità. Sempre che la lasci vivere del tutto. Però come può vivere con se stessa sapendo di mentirgli.
Ma mentre il Principe dei Fae inizia ad avvicinarsi ad Ivy, con l'intento di aprire permanentemente i cancelli di Altro Mondo, Ivy è a corto di opzioni. Se non scopre di chi si può fidare - e velocemente - non sarà solo il suo cuore ad essere distrutto, ma la civiltà stessa. 


La saga di Wicked:
1. Lontano da te (Wicked)
2. Torn
3. Brave (2017 in inglese)




Che ne pensate? Chi lo aspetta ;) Fatemi sapere se vi piace la cover!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. La cover del primo è più bella e anche il ragazzo sembra più figo, però pazienza .-. Non vedo l'ora di leggerlo! Dopo il cliffhanger del primo libro volevo solo che esistesse una macchina del tempo da portarmi subito al giorno della data d'uscita xD

    RispondiElimina
  2. che bella cover, semplicemente perfetta! *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvy! Aspetto da moltissimo questo libro, la cover è stupenda e spero uscirà presto anche da noi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...