mercoledì 1 giugno 2016

WWW Wednesday 01.06.16

Buongiorno di nuovo!
Sono stata indecisa fino ad ora se postare il WWW oggi, perchè stamattina vi ho già mostrato il wrap up di maggio e la TBR di giugno (QUI), perciò mi sembrava di essere ripetitiva.
Ma alla fine mi dispiaceva saltare una settimana, quindi eccolo qui!




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Esatto, sto ancora leggendo ACOMAF (sono circa al 63%)! Tutta colpa di questi esami! *sospira* Mi sta piacendo molto, ma mi sembra di non trovare mai il tempo, soprattutto perchè è in lingua, e di conseguenza sono leggermente più lenta.





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 



Ho finito "Ti darò il sole" e l'ho adorato alla follia *-* Domani dovrei riuscire a postarvi la recensione!
Ho poi letto due self romance, di cui vi parlerò nei prossimi giorni: sappiate solo che a quello di Alessia Esse ho dato 4 stelle, mentre a "Sei tu il mio paradiso" 3 stelle.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Stavolta finirò ACOMAF prima di iniziare qualsiasi altro libro, e poi prenderò in mano quello nuovo di Jenny Han che dovrebbe arrivarmi in questi giorni!





Ecco qui! Che ne pensate? Lasciatemi pure i vostri link ;)

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. "P.S ti amo ancora" è dolcissimo! E "Ti darò il Sole" la libreria che ho vicino non ce l'ha :'( E l'altra libreria sta praticamente a Marte! Mi tocca aspettare >_<
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-01062016.html

    RispondiElimina
  2. wow allora aspetto domani con impazienza, non vedo l'ora di leggere la recensione su "ti darò il sole" *_*
    ecco le mie risposte
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
  3. Aspetto la tua recensione di Ti darò il sole!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvy! Ti Darò il Sole lo sto leggendo e mi sta piacendo molto! Della Han non ho letto nulla... se ti va di passare ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Ho il libro della Esse che mi aspetta *_* non bedo l'ora di leggerlo <3
    ACOMAF mi sa non avrò mai tempo per leggerlo, disperazione mode on. PS. Ti amo ancora è carinissimo!
    Buone letture :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...