martedì 14 giugno 2016

Top Ten Tuesday: Top Ten Most Anticipated Releases For The Second Half Of The Year

Buongiorno!
Era da un po' che non aggiornavo questa rubrica, ma o non avevo tempo per via dello studio oppure i temi non mi entusiasmavano molto. Oggi però ve la propongo, mostrandovi i 10 libri che aspetto di più tra quelli che usciranno nella seconda parte dell'anno, ovvero da luglio a dicembre.



7 luglio

Luglio - cover originale


12 luglio (USA)



19 luglio (USA) - cover reveal il 21 giugno



30 agosto (USA)



6 settembre (USA)



Settembre (USA) - in Italia è previsto per inizio 2017


4 ottobre (USA) - uscirà anche in Italia



Ottobre in Italia


1 novembre (USA)





Eccoli qui i 10 titoli che non vedo l'ora di leggere! Ovviamente ce ne sarebbero altri, tipo quello nuovo della Hoover che esce ad agosto, e sicuramente ne spunteranno fuori di nuovi in Italia, ma ora come ora sono questi quelli che più mi entusiasmano.

Quali sono i vostri? Condividete le mie scelte? Fatemi sapere!!

Alla prossima,
Silvy

8 commenti:

  1. Blood for blood *w*
    E anche quello della Niven **
    Li voglio adesso!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. A chi lo dici!! Mi ispira da prima che uscisse in America <3

      Elimina
  3. Ma li voglio tuttiiii possibile??? ADESSO! *_*

    RispondiElimina
  4. Appena usciranno leggerò sicuramente quello della Niven (raccontami di un giorno perfetto mi è piaciuto tantissimo!) e "Blood for blood", anche se devo ancora leggere il primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avevo adorato il primo libro della Niven <3
      Wolf te lo consiglio, a me è piaciuto molto!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...