mercoledì 8 giugno 2016

WWW Wednesday 08.06.16

Buongiorno!!
Domani ho quel famoso esame, perciò oggi sono leggermente in ansia (tant'è che ho dormito pochissimo, e non immagino stanotte come sarà), perciò vi chiedo scusa se non sto postando praticamente niente, ma non faccio che studiare 12 ore al giorno! Riesco a leggere un'oretta la sera e basta, perciò questa settimana non ho fatto molti progressi purtroppo. Il lato positivo è che domani sera partirò per Londra fino a sabato sera, perciò avrò due giorni di relax dallo studio!




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato questi due, e devo dire che nonostante sia solo all'inizio di entrambi, sono abbastanza coinvolta e non vedo l'ora di andare avanti!





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Sabato sera ho finalmente finito ACOMAF e che cavolo di finale è?? Come posso aspettare un anno? Cercherò di scrivere la recensione al più presto, ovvero all'inizio di settimana prossima.
Sono 5 stelle quasi piene, comunque!





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Dopo aver terminato quelli in lettura inizierò sicuramente "Rogue", visto che lo aspettavo da ottobre ;)



Che ne pensate? Lasciatemi pure i vostri www ;)

A presto,
Silvy

20 commenti:

  1. Ciao Silvy :)
    In bocca al lupo per l'esame! L'ansia è normale, viene sempre anche a me xD. Oh Londra, che meraviglia *-*. Mia zia ci è appena stata per il ponte, poi quando è partita ho saputo che una si è tirata via e ci sarebbe stato posto anche per me... letteralmente mai una gioia xD
    Il finale di ACOMAF è allucinante, alla Maas! Sono curiosa, ma anche un po' spaventata per il finale, chissà cosa si inventerà per farci soffrire >.<
    Io sto leggendo Everything I never told you, mi mancano due capitoli per finirlo. Bello, la madre non la sopporto, ma il libro in se è bello ;). Un po' forte nei sentimenti forse, ma ormai ci sono abituata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!
      Mi spiace che non sei riuscita ad andare a Londra :(
      Il finale di ACOMAF è tremendo, io non so come fare ad aspettare l'anno prossimo!!

      Elimina
  2. La Han e la Kagawa saranno le mie prossime letture *.*

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-17-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Han mi è piaciuto, quello della Kagawa l'ho appena iniziato ;)

      Elimina
  3. Ohhh *-* voglio tantissimo leggere la serie di Tutte le volte che ho scritto ti amo! Anche io parto per Lo fra tra poco! Da venerdì a domenica però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie dolce e carina *-*
      Ultimamente vorrei andare a Londra ogni weekend, non so perchè ;)

      Elimina
  4. Vorrei iniziare a leggere Talon, devo proprio farlo ^^
    E in bocca al lupo per l'esame! :D

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto, ma ho la sensazione che i seguiti saranno più belli ;)

      Elimina
  5. In bocca al lupo per l'esame. Mi intriga il primo libro, quello della Book.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo, ma ve ne parlerò presto in una recensione, probabilmente settimana prossima ;)

      Elimina
  6. spero presto di dedicarmi alla j maas! il destino degli angeli non lo conosco..aspetto il tuo parere per farmi un'idea!

    RispondiElimina
  7. Assolutamente la Han! ^^
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina
  8. Il destino degli angeli l'ho preso qualche giorno fa, non vedo l'ora di iniziarlo ^_^

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di leggere il romanzo di Anita, Talon mesi fa l'ho lasciato a metà, lo riprenderò quest'estate, una seconda possibilità non si nega a nessuno.
    Ti lascio con la mi puntata: http://bit.ly/1XaU7iD :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In alcuni punti Talon l'avevo trovato un po' lento, ma alla fine mi era piaciuto :)

      Elimina
  10. Ciao Silvy! Ormai in bocca al lupo per l'esame non te lo faccio visto che è già passato XD Spero sia andato tutto bene e buona breve vacanza a Londra!
    "Ps. I Still Love You" l'ho letto l'anno scorso e anche se non mi è piaciuto tanto quanto il primo l'ho trovato comunque carino. Ora sono super curiosa per il terzo! ACOMAF invece sarà la mia prossima lettura, finalmente!!! Non vedo l'ora *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valy! L'esame è andato bene, grazie ;)
      "Ps. I still love you" è carino, e anch'io sono curiosa per il terzo!
      Buona fortuna con ACOMAF!! Ma ne vale la pena, per Rhys <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...