mercoledì 22 giugno 2016

WWW Wednesday 22.06.16

Buondì!!
Prendo una pausa dallo studio per mostrarvi le mie letture settimanali. Martedì ho un esame, perciò dubito che prima di allora riuscirò a postarvi qualche recensione, ma vedrò di recuperarle settimana prossima, anche alcune che ho in arretrato :)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono a metà e mi sta piacendo: parte subito nel pieno dell'azione e per ora non è per niente lento o noioso!





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 



Dunque, ho finito questi tre: quello di Anita Book mi è piaciuto molto, e dovrei recensirvelo settimana prossima :)
Quello di Elisa Amore è meraviglioso, ma ve ne parlerò meglio intorno alla data d'uscita, ovvero il 30 giugno! State seguendo il blogtour? Domani ci sarà la mia tappa ;)
Infine, ho avuto l'opportunità di leggere in anteprima The Bad Boy, che uscirà domani per Newton! Se riesco, ma non prometto nulla, vorrei parlarvene venerdì! Intanto sappiate che si aggira sulle 4 stelle :D 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Ho l'ebook sul cellulare, e non vedo l'ora di iniziarlo *-* Sono anni che lo aspetto!







Che ne pensate? Lasciatemi pure i vostri www, che appena posso passo a commentare ;)

A presto,
Silvy

15 commenti:

  1. Non ho mai letto nessuno di questi libri, però il primo della Amore l'ho in ebook e prima o poi lo leggerò. Devo dire, però, che sono molto titubante sui fantasy italiani. Ho avuto brutte esperienze ahaha
    Qui il link al mio WWW, se ti va di dare un'occhiata! :)
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
  2. Voglio iniziare la serie di Talon,solo che il tempo non sembra mai abbastanza. Mi ispira moltissimo anche Bad Boy della Towle e aspetto con ansia Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout,perchè ho amato i suoi precedenti romanzi!


    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina
  3. Ho amato la serie Covenant, curiosa di conoscere il tuo parere *__*

    RispondiElimina
  4. Ho letto il primo capitolo di Tra due Mondi e promette moolto bene!
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata ♥

    RispondiElimina
  5. Cosa posso dire...vorrei leggerli tutti, in particolare il nuovo della Armentrout. Quello della Towle non credo sia male ma mi ricorda i libri della Scott
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n67.html

    RispondiElimina
  6. Auguri per l'esame! :)
    "The Bad Boy" mi ispira tanto perché il protagonista è un musicista - non riesco a resistere a queste cose.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  7. Nonostante l'esame sei riuscita a leggere tutto quanto? WOW!
    Rogue sembra il nuovo boom dell'estate, ma aspetterò una recensione per giudicare :D
    Ciao :D
    P.s. In bocca al lupo :)
    -G

    RispondiElimina
  8. che bello che sei riuscita a leggere expiation in anteprima *_* non vedo l'ora di leggere il tuo post di domani ed ovviamente la recensione! qui le mi scleratissime risposte di oggi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_22.html

    RispondiElimina
  9. Elisa S. Amore mi ispira troppo!
    Ti lascio i miei WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  10. Bad Boy mi interessava, ma non so se aggiungerlo alla lista di letture.
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday90.html

    RispondiElimina
  11. Quello di Anita Book sarà la mia prossima lettura! Sono felice che ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  12. Il Destino degli angeli mi ispira troppo *-* aspetto la tua recensione!
    Ti lascio il link del mio www, se vuoi passare :D
    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  13. Rogue e Bad Boy li ho in attesa, Covenant lo sto leggendo... non ho resistito :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-18-2016.html

    A domani :p

    RispondiElimina
  14. ciao qua il mio www http://robbyroby.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...