mercoledì 15 giugno 2016

WWW Wesdnesday 15.06.15

Buongiorno a tutti!!
Come sta procedendo la vostra settimana? La mia è piuttosto rilassante: sto studiando, ma con calma, lasciando il giusto tempo anche alle mie letture.




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 



Sì, sto leggendo tre libri in contemporanea. No, non me ne vergogno. Mi stanno piacendo tutti e tre, e non vedo l'ora di parlarvene.



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito questo carinissimo YA di Jenny Han, e domani avrete la recensione ;)





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Sono un po' combattuta per quanto riguarda le prossime letture, perchè teoricamente dopo aver terminato i tre libri in lettura avrò concluso la TBR che mi era fissata per questo mese, perciò sono libera di leggere qualsiasi cosa.
Vorrei leggere "La città di sabbia" di Laini Taylor e "La Scommessa di Zeus" di Thalia Mars, ma dopo tutti questi fantasy, credo che avrò bisogno di una pausa leggendo qualche YA o new adult, perciò probabilmente mi butterò su due prossime uscite Newton, ovvero "Uno splendido errore" di Ali Novak e "The Bad Boy" di Samantha Towle. Ci sarebbero anche un paio di nuove uscite HarperCollins che mi ispirano. Insomma, vedrò al momento cosa avrò voglia di leggere ;)





Che ne pensate? Lasciatemi pure il vostro www, appena posso passerò a sbirciarlo ;)

Alla prossima,
Silvy

12 commenti:

  1. Ciao Silvy! Rogue lo leggerò di sicuro anche io, perché sono curiosissimo (ti sta piacendo?)... La saga di Elisa S. Amore mi incuriosisce, ma c'è qualcosa che mi blocca: secondo te potrebbe piacermi? Il libro della Novak lo leggerò sicuramente, perché ho letto le prime pagine e mi sembra molto carino. Se ti va di passare, ecco il mio WWW:
    http://langololetterario.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday_15.html#.V2ETEfmLShc

    RispondiElimina
  2. Rogue non credo che lo leggerò, perché il primo non mi aveva fatto impazzire e quindi non credo che proseguirò la serie :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday20.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvy :)
    Anch'io voglio leggere Rogue >.< ho anche il terzo già pronto! Io e Jenny Han non andiamo per niente d'accordo, quindi non ho più toccato nessuno dei suoi libri XD

    RispondiElimina
  4. Ti invidio. Non riuscirei mai a leggere tre libri contemporaneamente, alla fine mi si mischierebbero i racconti e non ci capirei nulla. Comunque mi piace il primo e il terzo, l'altro lo sto ancora valutando

    RispondiElimina
  5. Il destino degli angeli sarà senza dubbio una delle mie prossime letture!
    Il mio Www lo trovi qui, se vuoi dare un'occhiata: http://paginemagiche.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-73.html ^_^

    RispondiElimina
  6. Rogue lo leggerò sicuramente anche io!!! Poi mi farai sapere come è andata la lettura de Il destino degli angeli che mi ispira moltissimo.
    Vedo che sei molto indecisa su cosa leggere dopo come me ahahaha

    RispondiElimina
  7. Devo assolutamente iniziare la serie di Talon,perchè sembra davvero bella! *-*

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
  8. Ammiro immensamente la tua capacità di leggere tre libri in una volta e pure io sono ispirata dalle nuove uscite della HarperCollins che ultimamente sono una più bella dell'altra.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di leggere il libro della Han! *-*

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
  10. niente troppo belle le tue letture in corso silvy !*_* spettacolo! qui il mio sclero del mercoledì oggi canterino http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_15.html

    RispondiElimina
  11. Il romanzo della Han lo avevo trovato molto carino, ora devo leggere il seguito. Ora che sta per uscire il finale (spero) della saga di Elisa S. Amore posso cominciarla! XD
    Per una sbriciatina, qui c'è il mio W.W.W.: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Rogue ispirava anche a me ma per ora aspetterò una recensione prima di buttarmi e leggerlo :)
    Comunque beata te che resci a leggere tre libri contemporaneamente, io non riesco nemmeno con un libro e un audiobook insieme LOL

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...