domenica 26 giugno 2016

La Gazzetta di Wonderland #26 26.06.16

Buona domenica a tutti!!
Vi lascio come al solito la nuova puntata della Gazzetta!
Questa settimana vi ho già mostrato due cover reveal: quello di Torn di Jennifer L. Armentrout (QUI) e quello di  The Great Pursuit di Wendy Higgins (QUI).




COVER REVEAL 1


Eccola qui la cover definitiva di "Sogni di mostri e divinità" (quello che prima era "La caduta degli angeli"), terzo libro della serie di Laini Taylor. Sarà in libreria dal 14 luglio <3





COVER REVEAL 2


Cambio di cover per l'ultimo libro della Tatoo series di Jay Crownover (anche questo in uscita il 14 luglio)! Non vedo l'ora di leggerlo, così da poter iniziare anche l'altra serie dell'autrice pubblicata da HarperCollins, senza preoccuparmi degli spoiler ;)




COVER REVEAL 3


Svelata la cover del romanzo companion di "A Star-Touched Queen" di Roshani Chokshi, ancora inedito in Italia. In America, "A Crown of Wishes" uscirà il 28 marzo 2017.




COVER REVEAL 4

 
Due nuove uscite per Rick Riordan: la prima, prevista per il 16 agosto 2016, è una guida al mondo nordico di Magnus Chase, mentre la seconda una guida di sopravvivenza al Campo Mezzosangue, che uscirà il 15 agosto 2017 (ovviamente le date sono americane).





NEWS 1


Rivelato il titolo del terzo libro della serie di Red Queen di Victoria Aveyard, che uscirà negli USA il 7 febbraio 2017! Martedì uscirà anche la cover ;)




NEWS 2

Vediamo ora qualche prossima uscita italiana:
- "Nerve" di Jeanne Ryan, un thriller YA di cui uscirà presto il film con protagonisti Emma Roberts e Dave Franco, arriverà in libreria il 1 settembre!
- Vi avevo comunicato settimana scorsa il titolo inglese e la trama del seguito di "Rebel. Il deserto in fiamme", ma ora abbiamo anche qualche news per l'Italia: uscirà entro il 2016, probabilmente a novembre, con il titolo "Rebel. Il tradimento".
- Arriverà prossimamente, penso in autunno, il terzo libro della serie di Miss Peregrine di Ransom Riggs, con il titolo "La biblioteca delle anime".
- Il famosissimo Simon vs The Homo Sapiens Agenda uscirà in Italia per Mondadori, probabilmente ad ottobre, con il titolo "Non so chi sei, ma io sono qui".
- Il seguito di "Una presenza in quella casa" di Paige McKenzie verrà pubblicato ad ottobre con il titolo "Il risveglio di Sunshine".
- "Half Lost" di Sally Green è previsto per settembre.
- "Fangirl" di Rainbow Rowell uscirà ad ottobre per Piemme!!
Per altre news, andate sulla pagina "Uscite che aspetto" in alto a destra ;)






Che ne pensate? Lasciatemi un commento se vi va ;)

A presto,
Silvy

14 commenti:

  1. Non vedo l'ora per il seguito di Rebel! E sono molto felice per la cover della Taylor**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono felicissima per la cover della Taylor, anche se mi piaceva pure quella con la maschera ;)

      Elimina
  2. Ti confermo Ottobre per "Non so chi sei ma io sono qui" :)

    RispondiElimina
  3. Wa davvero finalmene uscirà "Fangirl" in italiano?! Io ci avevo perso le speranza, dunque qualche mese fa l'ho preso in inglese :P sono curiosa di vedere come stravolgeranno cover e titolo XD
    La cover per il terzo della Taylor mi piace un sacco *o*
    Sono molto curiosa anche per "Simon vs the homo sapiens agenda"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperto oggi, però in realtà la Piemme aveva risposto al commento di una fan già il 22 aprile, ma l'ho visto solo adesso!! Penso che il titolo sarà lo stesso, bisognerà vedere la cover ;)

      Elimina
  4. Ciao Silvy! Ti dico solo che Nerve deve essere mio (la trama è un OMG per me), poi Rebel. Il Tradimento deve essere mio, Il risveglio di Sunshine deve essere mio, Fangirl deve essere mio e Non so chi sei ma io sono qui deve essere mio! Ahahahah! Li voglio tutti!

    RispondiElimina
  5. un carico di notizie utilissime!!!+.+

    RispondiElimina
  6. Mi ispira un sacco "A crown of wishes"!

    RispondiElimina
  7. Stavo scorrendo frettolosamente le news pensando questo già lo so, questo già lo so....poi mi è preso un colpo: Fangirl ad ottobre in Italia?! awwwww *_*

    RispondiElimina
  8. Oddio Fangirl in italiano! Magari è la volta buona che lo leggo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...