Questo sabato vi voglio parlare di un romanzo che aspetto da tantissimo tempo, almeno due anni e mezzo, e a cui tengo tantissimo perché l'autrice è una mia cara amica.


Titolo: Everlasting. Il nuovo mondo
Autrice: Anita Book
Casa editrice: Golem Edizioni
Data d'uscita: 7 dicembre 2016
Pagine: 272
Prezzo: €14,90
TRAMA
Dalla Norvegia a un mondo incantato
Un viaggio travolgente
Un’avventura fantastica
La vita di Henrik Pedersen non è più la stessa da quando suo padre è morto, e a Trondheim, la placida cittadina norvegese in cui vive, niente è come sembra.
Un mistero nel fitto del bosco, una presenza selvaggia, dai tratti ibridi, una cura prodigiosa, un patto, la minaccia di un oscuro e antico nemico...
Cosa si è disposti a fare per salvare chi si ama?
Tra rinunce e sacrifici, incontri con creature letali e ambigue e una missione impossibile, Henrik lotta, impara, cade e si rialza... e si domanda perché proprio lui sia stato scelto per salvare il magico mondo di Everlasting, ormai prossimo alla fine.
Anita Book è una bookblogger/booktuber di ventotto anni. Il suo blog, L’Ora del Libro, racconta di lettura ai piccoli e grandi lettori innamorati. Adora le cupcakes e l’inglese; è segretamente innamorata di Stephen King e la sua musa ispiratrice è J.K. Rowling. Crede nell’esistenza di draghi, fate, sirene e altre creature fantastiche e ha un debole per le velette e l’oggettistica fandom. Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della Terra è il suo romanzo d’esordio, pubblicato da Dunwich Edizioni nel 2015. Ad oggi scrive articoli come giornalista freelance per la rivista letteraria Leggere:Tutti. Everlasting. Il nuovo mondo è il primo capitolo di una nuova saga fantasy.
Blog: http://loradellibro.blogspot.it/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCrY8A9DM10htRNET2NKCSwQ
Facebook: https://www.facebook.com/loradellibro?fref=ts
PLAYLIST DEL ROMANZO: https://play.spotify.com/user/1190712062/playlist/6lAZ9TZ74hTKm6IDbPK9hB
Che ne pensate? Pronti ad entrare in un nuovo mondo? Io sì :D
A presto,
Silvy
Intanto io penso che tu sia una persona meravigliosa. Grazie per aver dedicato quest'anteprima al mio piccolo pargoletto. Henrik ricambia la tua gentilezza con un inchino riconoscente.
RispondiElimina