mercoledì 2 novembre 2016

WWW Wednesday 02.11.16

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo a che punto sono le mie letture settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono quasi a metà di questo romanzo sci-fi/distopico che spero di riuscire a recensirvi entro venerdì!






What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato "La spia del mare" e l'ho AMATO!! Presto avrete la recensione e la mia intervista all'autrice <3



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che leggerò il nuovo retelling della Hodge, mi ispira molto *-*




Che ve ne pare? Com'è il vostro www? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

16 commenti:

  1. Ciao! :) "Il sentiero del bosco incantato" sembra davvero interessante, poi la copertina mi ricorda vagamente quella di "Cruel Beauty" (che devo ancora leggere!). Ti lascio il mio WWW: http://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la copertina hanno mantenuto lo stesso stile dell'altro romanzo, anche se sono due autoconclusivi :) Per ora mi sta piacendo :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Piace molto anche a me, soprattutto perchè la Newton ha mantenuto l'originale <3

      Elimina
  3. Sono curiosa di sapere come va la tua lettura de "Capolinea per le stelle" e poi sabato mi racconti de "La spia del mare" e di come è andata a Lucca!! Voglio tutti i dettagli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dettagli li sai già, perciò ti dico solo: muoviti a leggere La spia del mare!!

      Elimina
  4. Capolinea per le stelle sempra molto carino! Aspetto la tua recensione ;)
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/11/wwwwednesday-31116.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine l'ho trovata una bella lettura che mi ha sorpreso ;)

      Elimina
  5. Capolinea per le stelle lo studiavo l'altro ieri ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto, soprattutto perchè diverso da ciò che leggo di solito :)

      Elimina
  6. non ved l'ora di leggere la recensione di "Spia del mare" quello della Hodge non so... devo ancora leggere il primo T_T Passa <3
    http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/www-wednsday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spia del mare devi assolutamente leggerlo *-*
      Il primo della Hodge mi era piaciuto, anche se avevo trovato lo stile a tratti un po' confuso! Adesso sto leggendo il secondo, vediamo se migliora :D

      Elimina
  7. La spia del mare mi intriga tantissimo, deve essere mio *_* Ecco le mie risposte se ti va di fare un salto da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! <3
    Sai che "La spia del mare" mi intriga da morire? Avessi meno libri in lista, lo leggerei volentieri *^*.
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-02112016-25.html
    A presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia!
      Ti auguro di iniziarlo presto, perchè è un vero gioiellino italiano *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...