mercoledì 16 novembre 2016

WWW Wednesday 16.11.16

Buongiorno!!
Natale si avvicina e questo significa tempo di vacanza per me, ma anche iniziare a studiare per gli esami della sessione invernale (che fortunatamente sono solo 3 parziali).
Novembre si sta dimostrando carico di uscite interessantissime e sto davvero provando a stare dietro a tutte quante! Vediamo cosa ho letto questa settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto leggendo If I Should Die di Amy Plum, uscito ieri per De Agostini, e domani troverete la mia recensione in occasione del Review Tour, più una curiosità direttamente dall'autrice ;)
Ho messo un attimo in pausa quello della Hodge per dare la precedenza al tour, ma domani sicuramente lo riprendo :D




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho terminato questi "Amore senza confini" e "I nostri cuori chimici", e presto ve ne parlerò in una recensione ;)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)



Non vedo l'ora di buttarmi su queste uscite del 24 novembre! *-* Aspettatevi un bel blogtour per "Cuore puro" <3 E ringrazio la Fabbri per avermi mandato "Io sono buio" in anteprima digitale *-*





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

9 commenti:

  1. IO SONO BUIO l'ho iniziato ed è molto interessante.
    Ti lascio il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/11/wwwWednesday103.html

    RispondiElimina
  2. Io sono buio! *W* Più lo vedo e più mi incuriosisce!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-16112016.html

    RispondiElimina
  3. "Io sono buio" mi devi poi dire com'è! Mi ispira moltissimo ^____^

    RispondiElimina
  4. Cuore puro...ti dico solo che sono super impaziente *_* Quanto è lontano il 24 novembre!
    Se ti va, qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  5. "Io sono buio" sono innamorata della cover! Aspetto il tuo parere ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! <3
    Ho tutta l'intenzione di leggere "I nostri cuori chimici"; amo troppo quella copertina! *^* In più, la trama mi ha incuriosita da impazzire!
    Detto questo, scappo ;).
    Un bacio e a presto! <3
    P.s.: Qui, se vuoi, trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-16112016-27.html
    Ciau! <3

    RispondiElimina
  7. Che belli questi libri! Poi hanno delle cover stupende ;)
    I nostri cuori chimici spero di leggerlo presto ;)

    RispondiElimina
  8. uuuuuuuuu libri belllllisssssimiiiiii io sono buio anche lo leggerò presto e sto morendo dalla curiosità!!!!

    RispondiElimina
  9. Li leggerò tutti, sono curiosissima per "io sono il buio" e ovviamente "Cuore puro"!
    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...