mercoledì 9 novembre 2016

WWW Wednesday 9.11.16

Buongiorno!
Manca sempre meno al BookCity di Milano! Io andrò all'evento dedicato ad Animali Fantastici il 19 novembre, qualcuno di voi ci sarà? :)
Come ogni mercoledì, vediamo quali sono stati i miei progressi nella lettura ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato "Il sentiero del bosco incantato" di Rosamund Hodge che la Newton mi ha gentilmente mandato in ebook, e sto leggendo in anteprima "I nostri cuori chimici" di Krystal Sutherland che uscirà per Rizzoli il 24, e di cui parteciperò al blogtour!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato "Capolinea per le stelle" e trovate la recensione QUI!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Non vedo l'ora di iniziare sia quello della Crownover che l'ultimo libro della serie di Amy Plum! Erano entrambi molto attesi dalla sottoscritta *-*





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere ;)


A presto,
Silvy

11 commenti:

  1. Della Hodge devo decidermi di leggere Bellezza crudele per poi fiondarmi su questo. Della Plum ho letto solo il primo.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n85.html

    RispondiElimina
  2. Quello della Crownover lo sto aspettando anche io *-*

    RispondiElimina
  3. Devo iniziare anche io a leggere "I nostri cuori chimici"!! Ma non sono pronta ahahahah

    RispondiElimina
  4. Delle tue letture l'unico che leggerò sarà il libro della Crownover :)

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/11/www-wednesday-32-2016.html

    RispondiElimina
  5. La serie di Amy Plum è una di quelle che vorrei leggere, mannaggia!
    Il mio wwwWednesday è qui se ti va di passare... http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/11/wwwWednesday102.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvy!Io sto leggendo Ti darò il sole di Jandy Nelson, ho appena concluso Dark Heart di Kresley Cole e I quattro protetti di Chiara Cilli e leggerò Fai bei sogni di Massimo Gramellini e La biblioteca delle anime di Ransom Riggs. Le tue letture del momento sono già in wl!:)

    RispondiElimina
  7. Spero di esserci anche io il 19 al Bookcity, lavoro e salute permettendo ^^
    Non vedo l'ora di leggere "Amore senza confini"!
    Se ti va di fare un salto da me, ecco il mio WWW ;)

    RispondiElimina
  8. Il sentiero del bosco incantato vorrei leggerlo, infatti l'ho messo tra le "letture future"...Our Chemical Hearts l'ho adocchiata da quando l'ho visto nella newsletter di Goodreads e spero proprio di riuscire a leggerlo presto! ^^

    Se ti va di passare, QUI ci sono le mie letture della settimana..! :)

    RispondiElimina
  9. Il libro della Hodge sarà una prossima lettura, sto inseguendo il tempo in questi giorni!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! <3
    Sai che "I nostri cuori chimici" mi intriga da morire?! *^* Non vedo l'ora di leggere la recensione, ovviamente se la farai u.u
    Qui trovi il mio WWW se ti va di passare: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-09112016-26.html
    Un bacio e a presto! <3

    RispondiElimina
  11. quello di Amy plum lo leggerò per vedere come finirà questa serie :) passa http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...