mercoledì 23 novembre 2016

Blogtour: "Cuore Puro" di Jennifer L. Armentrout | Team Aiden: perché Alex dovrebbe sceglierlo























Buongiorno!
Arriviamo dunque al secondo blogtour della giornata, con la mia tappa di "Cuore Puro" di Jennifer L. Armentrout, in uscita domani per HarperCollins.
Venite a scoprire i motivi per cui Alex dovrebbe scegliere Aiden ;)
Se vi va, QUI trovate la mia recensione del primo romanzo della serie, "Tra due mondi"!




Titolo: Cuore Puro
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Harper Collins
Data d'uscita: 24 novembre 2016
Pagine: 336
Prezzo: €16,00 (ebook €6,99)

TRAMA

Essere destinata a diventare una specie di fonte di energia soprannaturale non è esattamente quello che Alexandria sognava nella vita. Neanche se i suoi poteri servono a Seth, l'Apollyon, il più potente dei Mezzosangue, nonché... la sua ombra. Seth non la lascia un momento: la segue durante gli allenamenti, l'aspetta alla fine delle lezioni, compare persino nella sua camera da letto. È vero che la sua presenza ha anche degli effetti benefici – per esempio, con lui accanto Alex non ha più gli incubi terribili del tragico confronto con la madre – ma non ha alcuna influenza sui sentimenti fortissimi e proibiti che prova per il Puro Aiden... e nemmeno su ciò che lui è disposto a fare, e a sacrificare, per lei. Quando i daimon penetrano nel Covenant e attaccano gli studenti, gli dei inviano le Furie, divinità minori determinate a distruggere ogni pericolo per la scuola, incluso l'Apollyon e... Alex. E come se avere a che fare con un'orda di mostri dell'etere non fosse abbastanza, un'altra misteriosa minaccia incombe su di loro: qualcosa, o qualcuno, vuole neutralizzare Seth, anche se questo significa rendere schiava Alex o addirittura ucciderla. Ma quando ci sono di mezzo gli dei, semplicemente alcune decisioni non possono essere cambiate. Per nessun motivo.

La serie Covenant:
0.5 Daimon (novella inedita)
1. Tra due mondi (Half-Blood)
2. Cuore Puro (Pure)
3. Anima Divina (Deity, in Italia a marzo 2017)
3.5 Elixir (novella)
4. Apollyon
4.5 One & Only (racconto su Wattpad)
5. Sentinel




TEAM AIDEN:
Perché Alex dovrebbe scegliere lui!

Ieri sul blog "Il salotto del gatto libraio" abbiamo visto perchè Alex dovrebbe scegliere Seth, mentre oggi ci dedicheremo a quel cucciolotto di Aiden St. Delphi.
  1. Innanzitutto, se vogliamo proprio fare le superficiali, Aiden è descritto come muscoloso, con i riccioli scuri e gli occhi grigi e quando sorride gli compaiono due adorabili fossette (un bel pezzo di manzo, insomma!). Alex, vuoi davvero buttar via un ragazzo così? Io non credo ;)
  2. Chi non vorrebbe un po' di pericolo e di pepe nella vita? Sicuramente non Alex, che mi sembra proprio la ragazza giusta per inseguire una storia d'amore proibita, quella tra un Puro e una Mezzosangue.


3. Aiden è sì un Puro, ma allo stesso tempo è anche una sentinella, ed è perciò addestrato a combattere: oltre ad una conseguenza puramente fisica (= tanti bei muscoli in più), è anche in grado di proteggere Alex in caso di evenienza, motivo per cui è stato lui ad addestrarla all'arte del combattimento. Non che Alex abbia bisogno di essere difesa, lei è pur sempre una badass, ma insieme quei due fanno scintille!


4. Ma quella che è forse la caratteristica più bella di Aiden è la sua personalità: non è il tipico bad boy della Armentrout, come potrebbe esserlo Seth. Lui è gentile. Mette sempre il bene di Alex prima del suo, pensando prima agli altri che a se stesso, e farà sempre la cosa giusta affinché coloro che ama siano al sicuro. Riesce sempre a capire di cosa Alex ha bisogno per stare bene in ogni momento ed è sempre disposto ad aiutarla. A mio avviso è adatto ad Alex proprio perché per certi versi sono uno l'opposto dell'altra e perciò si complementano. In fondo, gli opposti si attraggono, no? 



E questi erano i miei motivi per cui Alex (e tutte voi) dovrebbe essere #TeamAiden <3

Non perdetevi le altre tappe di questo bellissimo blogtour! QUI e QUI trovate le prime due, mentre per non perderne nessuna partecipate all'evento su Facebook. 





Che ne pensate? Siete Team Aiden o Team Seth? Aspettavate questo romanzo? *-*

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Il mip motivo per cui sono teamAiden è proprio che sono opposti e si compensano. Per una volta viva i bravi ragazzi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...