mercoledì 23 novembre 2016

WWW Wednesday 23.11.16

Buon pomeriggio!
Dopo i due blogtour di stamattina, vediamo la mia puntata del WWW di questa settimana ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Non sono ancora riuscita ad andare avanti con quello della Hodge (nonostante mi stia piacendo, uffa!) perchè ho preferito dedicarmi a Cuore Puro, di cui trovate la mia tappa del blogtour QUI, dove vi illustro i motivi per cui Alex dovrebbe scegliere Aiden :)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho letto tutto d'un fiato l'ultimo libro della trilogia paranormal di Amy Plum, e QUI oltre alla mia recensione potete trovare una curiosità direttamente dall'autrice ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Una volta terminati i due in lettura niente mi impedirà di iniziare finalmente "Io sono buio" che mi sta aspettando sull'iPad da dieci lunghi giorni *-*




Che ne pensate? Com'è andata la vostra settimana libresca? :D Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di avere Io sono buio per accarezzarlo :3

    RispondiElimina
  2. Ciao bella! <3
    Mh... Devo essere sincera: le trame dei libri della Armentrout non è che mi attirino più di tanto :/.
    Se vuoi, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-23112016-28.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  3. La cover di "Io sono buio" è molto bella :)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere "Io sono buio", la cover è una calamita per me <3

    RispondiElimina
  5. Cuore Puro e io sono il buio *-*

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednsday14.html

    RispondiElimina
  6. Il libro della Plum sarà la mia prossima lettura. Non vedo l'ora ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Cuore puro e Io sono al buio sono tra le mie prossime letture ^.^
    Se ti va qui trovi il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...